Torna all'elenco delle serate


Quell'altro ramo del lago di Como

Incontri d'autore a Zelbio

Data: 03 luglio 2009
Ora: 21.00
Locale: Oratorio Parrocchiale
Città: Zelbio

 

da Sayaq:

Ieri sera Zelbio serata all’insegna dei sentimenti, momenti esilaranti e momenti commoventi, con racconti di un Davide bambino… un Davide scapestrato….e un Davide maturo, con responsabilità e doveri per una nuova famiglia.
Ricordi fra banchi di scuola, che puzzavano ancora di matite usate l’anno prima…di chiavi che aprono porte, e porte non ancora aperte….ricordi di bigiate a scuola, “9 in una settimana” record dei record ….di nuove vite che iniziano e perdite di persone care, che ci lasciano…. senza però lasciare vuoti nelle nostre vite, ma lasciandoci ricordi, che contribuiscono come piccoli tasselli, a formare il mosaico della nostra di vita…..(ma quanto mancano a volte, soprattutto a me..…per la sua saggezza e conoscenza, forse perché il suo mosaico era molto più grande e completo del mio, e avendo tasselli che io non riuscito ad avere mai)….
Alla fine rientro a casa….allungando di un po’ “troppo” la strada…ma con la compagnia della luna rispecchiata nelle calme acque del lago, e le luci della notte, … formando tra l’altro, una piccola colonna di auto…4 in totale (compresi noi)…ma avendo una coda di ottima compagnia!!!!!

Grazie Clara, per la serata, e grazie a Biofa per l'allegra compagnia….Marina e Baffo… cosa dire….non sarebbe stata una bella serata senza di loro……e un enorme grazie a Davide, per le magiche emozioni che ci regali sempre.

Sayaq