da La Gazzetta di Lecco e provincia (25-04-03)

Articoli su Davide e il suo mondo apparsi su giornali e riviste

Moderatore: Baristi

da La Gazzetta di Lecco e provincia (25-04-03)

Messaggioda vane » dom apr 27, 2003 4:36 pm

Bernasconi e la sua band in esibizione benefica a Barzio
De Sfroos in campo per Bindo

CORTENOVA - Davide Van de Sfroos in campo per aiutare gli alluvionati. Dopo tante iniziative di solidarietà di ogni tipo, é ancora la musica ad essere in prima fila nel sostegno alle popolazioni dell'Alta Valsassina colpita dalle frane.
Ad aver dato la propria disponibilità a suonare e cantare per Cortenova é un personaggio che in Valsassina conta un grande numero di fans: Davide Bernasconi. Il leader dei Van de Sfroos ha già fissato la data del suo concerto benefico: sarà SABATO 14 GIUGNO 2003. L'esibizione avrà come teatro un luogo molto particolare: il PARCHEGGIO della FUNIVIA di BARZIO. L'organizzazione della manifestazione, che attirerà certamente sull'altopiano un pubblico foltissimo, é della Pastorale Giovanile e della Parrocchia di Primaluna, dove la musica (e magari gli stessi Van de Sfroos) vanta un cultore d'eccezione in Don Virginio Vergani.
Gli organizzatori stanno cercando sponsor per dare il massimo risalto e sostegno a un concerto che in Valsassina sarà certamente memorabile. E' già iniziata la campagna pubblicitaria che dovrebbe portare a conoscenza del più vasto pubblico possibile la manifestazione: il successo dei Van de Sfroos, in questo caso, avrebbe una doppia importanza, perché sarebbe anche il successo della raccolta fondi per aiutare la sfortunata gente di Bindo.
vane
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:23 pm

Torna a Rassegna stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron