da LOMBARDIA OGGI - concerto IRAGNA

Articoli su Davide e il suo mondo apparsi su giornali e riviste

Moderatore: Baristi

da LOMBARDIA OGGI - concerto IRAGNA

Messaggioda La_ele_ » mer giu 04, 2003 2:34 pm

:D SABATO A IRAGNA SI ESIBISCE VAN DE SFROOS


Una grande festa popolare: questo è "Open Music festival" in programma sabato 7 giugno al campo sportivo e nella sala multiuso di Iragna, cittadina ticinese sulla strada che da Bellinzona porta verso Biasca e il passo del San Gottardo.
Una serata di musica con un repertorio che spazia dal rock alla dance al folk.
SPECIAL GUEST della manifestazione è Davide Van De Sfroos, che torna in canton ticino dopo lo strepitoso successo riscontrato nel concerto di marzo a Castione.
De Sfroos è accompagnato dalla sua formazione, ma a fare da contorno a questo open day che comincia ufficialmente alle ore 19 con l'apertura dei cancelli (per protrarsi fino alle prime luci dell'alba) sarà l'esibizione dei migliori gruppi ticinesi come gli Oroc Flambè, 11 musicisti con 25 anni di musica alle spalle intorno ad un repertorio rock e a due CD realizzati, di cui uno appena prodotto.
Altra formazione che allenterà la tensione prima del concerto di De Sfroos è la Antica Dance band, formazione che riesce a scatenare la voglia di ballare proprio in tutti grazie al trascinante ritmo che propone.
E' previsto anche lo show dei locali Vad Vuc.

Sul fronte biglietti invece gli organizzatori offrono un piccolo sconto a chi acquista i tagliandi in prevendita, 15 franchi invece di 20 alla cassa la sera dell'"Open Day".
I biglietti posso essere acquistati anche on line sul sito www.ti-cket.ch (s.g)

OPEN MUSIC FESTIVAL - sabato 7 giugno al campo sportivo di Iragna, ore 19 (concerti ore 21), ingresso 15 franchi (20 alla cassa), info 004179/6866512, www.funpromotion.com
La_ele_
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mer feb 19, 2003 4:48 pm
Località: Seregno

Torna a Rassegna stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron