da "La Provincia" di Como del 17-08-2004

Articoli su Davide e il suo mondo apparsi su giornali e riviste

Moderatore: Baristi

da "La Provincia" di Como del 17-08-2004

Messaggioda Lohana » mar ago 17, 2004 1:00 pm

SOLIDARIETA' Domani sera il cantante tremezzino a San Fedele per l' Anffas
DE SFROOS, NOTE CONTRO L'HANDICAP
SAN FEDELE INTELVI Una tappa all'insegna della beneficenza, quella di Davide Van De Sfroos domani sera alle 21 a San Fedele. L'appuntamento per giovani e meno giovani appassionati della musica pop dialettale del cantautore tremezzino è nel piazzale delle manifestazioni, in centro paese; è previsto l'arrivo di alcune migliaia di fans, provenienti da tutto il Comasco ed oltre.
Per l'avvenimento sono stati mobilitati, oltre al Comune quale ente organizzatore del concerto assieme all'Anffas (Associazione nazionale famiglie di fanciulli ed adulti subnormali), la Croce Rossa Italiana, il Volo Libero della Valle d'Intelvi e la sezione intelvese dell'Ana (Associazione nazionale Alpini) che collaboreranno con le forze dell'ordine per la sicurezza.
Il ricavato netto della manifestazione sarà devoluto per l'acquisto di un pulmino per il trasporto dei disabili del Crh (Centro residenziale per handicappati) di Grandola.
Per la prevendita dei biglietti, che costano quindici euro l'uno, contattare il bar edicola <<Emily>> di Grandola ed Uniti, la libreria <<Il Ritrovo>> di Menaggio, la discoteca <<El Diablo>> di Carlazzo, il bar Pegaso ed il negozio <<Le Tre Lune>> di Porlezza, il Crh di Grandola (0344/30.704, sito Internet http://www.anffasmenaggio.com), il bar Punto e l'Elettrocasa di San Fedele e l'ufficio turistico di Argegno (031/82.16.52). E' a disposizione solo per maggiori informazioni l'ufficio turistico di San Fedele (031/83.24.98, sito Internet http://www.sanfedeleintelvi.com).
Francesco Aita
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Torna a Rassegna stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron